METODO ALLA SALUTE

Il Metodo alla Salute esprime oggi presupposti teorici e pratici in termini di prospettive di crescita, in relazione ad un approccio globale che parte dalla vita.

Crescita che dobbiamo sviluppare in modo ascendente ad ogni livello della nostra piramide del Sarvas (salute): nel rapporto con noi stessi, nei rapporti forti, nel rapporto coi gruppi e nel nostro punto di vista sulla società e la vita.

Il disagio diffuso, in quest’ottica, è la spia di quanto ci siamo allontanati dalla nostra salute intesa come “intero” e ci indica la direzione da seguire.

Il Metodo alla Salute è quindi una delle espressioni di teoria e prassi che realizzano concretamente questa prospettiva e che rappresenta una parte fondamentale del Progetto Nuova Specie concepito e portato avanti da Mariano Loiacono e dalle persone che nel corso del tempo si sono aggiunte e coinvolte a partire dalla propria storia personale.

“Come far crescere la vita nella realtà globale. L’esperienza e le prospettive del Progetto Nuova Specie e del Metodo alla Salute”

Martino Colicchio: Fondazione Nuova Specie (Cesena)
Silvio Boldrini: Cooperativa Anemos (Ancona) parla del MASTRO (Metodo Alla Salute Trattamento Ordinario) .

Le donazioni possono essere effettuate online tramite il form disponibile su questo sito al link “Fai una donazione”, oppure attraverso accredito con bonifico bancario oppure tramite assegno bancario intestato a:
“Fondazione Nuova Specie ONLUS”
IBAN: IT 59 U 03359 01600 100000062915

Nuova specie